Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







18 agosto 2012

TAO MASSAGGIO E TECNICA-DESENZANO DEL GARDA

Tao

aoismo e Tao
Secondo il pensiero taoista (che in questo non si discosta da quello confuciano) esiste un'armonia universale che lega tutti i livelli del cosmo: terra, uomo e cielo.
Il principio su cui si fonda il Taoismo è il tao, termine di difficile interpretazione, tanto che un verso del Taodeing recita: "Il tao che può essere definito col nome non è il tao costante". Il tao, che è presente in ogni cosa e la condiziona, è un flusso vitale che ha dato origine a tutto, e che scorre incessantemente, mutando sempre e rimanendo sempre lo stesso. Associata al tao è la concezione dello yinyang.

Yin e yang
Yin e yang sono opposti e complementari tra di loro, relativi (si può essere yin sotto un certo aspetto e yang sotto un altro) e non antitetici, tanto che nella pienezza dell'uno è implicita l'origine dell'altro. Il loro alternarsi determina tutte le cose.
Yin e yang sono i due princìpi che mantengono l'ordine naturale del tao:
yin è il principio femminile, passivo ed oscuro, identificato con la luna;
yang il principio maschile, attivo e luminoso, identificato con il sole.




Aspetto religioso
Come religione popolare, il Taoismo mise in atto diverse pratiche per potenziare e per rendere immortale il corpo: diete alimentari di vario tipo (inclusa l'ingestione di prodotti ottenuti tramite ricerche alchemiche), tecniche respiratorie (come lo yoga cinese), ginniche, sessuali e contemplative.
Nelle numerose leggende taoiste, un posto di rilievo è assegnato ai cosiddetti "Otto Immortali" (Baxian), un gruppo di personaggi (uomini e donne) che, avendo ottenuto in vita poteri soprannaturali, sono stati santificati dopo morti.
Oltre agli Immortali, e accanto a Laozi - identificato spesso con Huanlao (Il Vecchio Giallo), uno dei cinque creatori del cosmo -, c'è un numero elevatissimo di divinità eterogenee, organizzate gerarchicamente, come i protettori di mestieri e dei fenomeni atmosferici; gli spiriti degli elementi della natura; le anime di diverse località (cimiteri, luoghi, guadi, strade); i demoni; le anime degli impiccati, degli annegati e degli antenati; i santi taoisti, confuciani e buddhisti.

Aspetto filosofico
L'obiettivo del Taoismo filosofico è quello di raggiungere la santità, lo stato di perfetta armonia con il mondo naturale, uno stato che si acquista uniformandosi ad esso tramite meditazione ed estasi, che permettono l'identificazione con il tao.
La natura non deve essere alterata dall'azione umana, e per questo il taoista pratica e predica il "non agire" (wu wei) in tutti i campi (anche in quello politico), non lasciandosi turbare né dai mutamenti, né dalla morte. Nel Zhuangzi è messa in risalto anche la necessità di non fare distinzioni, di raggiungere lo stadio di una "non conoscenza", la quale si ottiene solo dopo aver conosciuto.

Lo Yin e lo Yang sono le due manifestazioni del Qi, l'energia vitale che costituisce l'universo. Dalla continua ricerca dell'equilibrio tra queste due forze, complementari e contrapposte, dipende il potenziale di salute dell'essere umano. Per l'antica filosofia taoista, le malattie derivano da un blocco della circolazione del Qi che a sua volta determina un disequilibrio tra lo Yin e lo Yang. Il metodo Tao mira a riequilibrare le energie, stimolando e reintegrando le risorse naturali dell'organismo senza dissonanze con l'ambiente circostante. Il significato dell'ideogramma "Tao" è di "via verso il benessere", di cammino lungo il sentiero della prevenzione.

VISITA SITO UFFICIALE PER PRENOTARE
http://www.elitemassaggi.com

IL MASSAGGIO E IL TOCCO TANTRICO-MILANO

Il massaggio e il “tocco” tantrico:
Gli equivoci relativi al Tantra toccano il loro apice quando si parla di massaggio tantrico, che, per molti, è sinonimo di giochi erotici. Niente di più falso e sviante.
Va detto, innanzi tutto, che il termine “massaggio tantrico” non individua una specifica sequenza, o delle precise manualità, ma soltanto un modo di massaggiare, un particolare tipo di sensibilità nel tocco. In sostanza, ciò che caratterizza il massaggio tantrico non è il “cosa”, ma il “come” del massaggio.
Il tocco tantrico vuole essere uno strumento che, insieme ad altri, aiuta nel grande processo di sviluppo della consapevolezza che è il vero ed unico obiettivo del Tantra. Per questo, in accordo con tutto l’orientamento dell’esperienza tantrica, il massaggio è al tempo stesso sensuale e meditativo, pensato per risvegliare la coscienza del corpo e nel contempo andare oltre e riconnettersi con gli strati profondi dell’inconscio dove risiedono le tracce dei nostri condizionamenti più radicali.
Ciò che maggiormente conta, nel maestro che esegue un massaggio tantrico, non è tanto una “tecnica” – che pure dev’essere presente – quanto una profonda sensibilità interiore, la capacità di connettersi alla radice stessa della vita, di svuotarsi della propria povera energia umana per divenire strumento di ben più potenti energie vitali.

Dal punto di vista pratico, il massaggio tantrico, innanzi tutto, si propone come esperienza polisensoriale: profumi, luce, suoni e tocco si fondono in una sorta di stimolazione totale che cattura ogni aspetto della fisicità. Trattandosi di massaggio, la focalizzazione è sulle stimolazioni tattili, che giocano sapientemente sugli aspetti psicosomatici del massaggio, alternando tecniche potenti, sfioramenti delicati, manualità sensuali e altre meditative, attivazione di punti marma ed energie sottili. Naturalmente, nei tempi antichi, la pratica del massaggio all’interno delle scuole di Tantra si fondeva spesso con riti di purificazione e di fertilità. Ciò spiega come mai, alcune sequenze antiche di massaggio di evidente “sapore” tantrico, come certe tecniche indiane del nord o il “massaggio delle Regine” proprio dell’area indonesiana, prevedessero manualità di purificazione ed attivazione energetica degli orifizi e delle aree genitali. Ovviamente non si trattava affatto di “giochi erotici”, ma di pratiche dal sapore sciamanico, con intenti propiziatori. Proprio la forte connotazione energetica e sensuale del massaggio tantrico suggerisce – e secondo alcuni maestri impone – che esecutore e ricevente siano di sesso diverso, per valorizzare al massimo il potenziale elettrico maschile e quello magnetico femminile.

Gli effetti del massaggio tantrico non sono immediatamente prevedibili, perché il suo obiettivo è primariamente quello di espandere le energie latenti e inespresse del ricevente. Per cui, a priori, non è possibile immaginarsi quale tipo di energia verrà espressa. Ci può essere voglia di ridere o di piangere, eccitazione sessuale oppure reazioni di dolore, di rabbia o di estasi. Il massaggio diviene così uno strumento di consapevolezza, uno specchio in cui riflettere la propria anima. Il maestro tantrico che effettua il massaggio assiste a tutto, senza alcun giudizio, accogliendo semplicemente ogni manifestazione come semplice energia che si espande e si manifesta. Tutto è benedizione.

La complessità tecnica, la “pulizia dell’intenzione” e l’evoluzione spirituale necessarie per effettuare un autentico massaggio o trattamento tantrico, rendono necessario affidarsi ad un vero maestro e non a improvvisati maneggioni che talvolta si servono del massaggio unicamente per fare delle avances sessuali.
Come distinguere un professionista serio da un individuo poco raccomandabile? Innanzi tutto contattare strutture affidabili, dove vengono praticate e insegnate anche altre tipologie di bodywork e massaggio. Poi, soprattutto, al primo incontro, fidatevi del vostro intuito, parlate, chiedete informazioni, cercate di percepire il livello di spiritualità della persona che avete davanti. Nel vero maestro o maestra di Tantra troverete accoglienza, sorriso, gentilezza, rispetto per la vostra sensibilità. Non cercherà di spingervi a fare nulla, anzi, sarà lui o lei ad assicurarsi che siate perfettamente consapevoli di ciò che il Tantra e il massaggio tantrico significano
http://www.elitemassaggi.com

Con te e senza di te...Tantra Sirmione-Desenzano del Garda

Con te e senza di te

    Per essere sani mentalmente si devono attraversare molte follie.
    Fa' di ogni passo una tua scelta. Crea te stesso e assumitene l'intera responsabilità.
    Se non c'è uno specchio, non vuol dire che non hai un volto.
"OSHO"
    Le persone controllate sono sempre ansiose, perché in profondità si cela ancora il tormento. Se sei privo di controllo, se sei fluido e vivo, non sei nervoso. È impossibile: qualsiasi cosa accade, accade. Non ti aspetti niente dal futuro, non stai recitando un ruolo. La gente ha imparato a essere fredda, a toccare senza toccare, a guardare senza guardare, a sfiorare senza sfiorare. Si vive di cliché: "Ciao, come stai?". Nessuno vuole dire niente dicendolo, queste parole servono solo a evitare l'incontro autentico tra due persone. La gente non si guarda negli occhi, non si tiene per mano, non cerca di sentire l'energia dell'altro. Non si permette di scorrere liberamente. Tira avanti in qualche modo, piena di paura, fredda e smorta, dentro una camicia di forza. In latino c'è un detto: "Agere sequitur esse", il fare segue l'essere. Non cercare di cambiare le tue azioni; cerca di scoprire il tuo essere e le azioni cambieranno. L'azione è qualcosa che fai, l'essere è qualcosa che sei. L'azione viene da te, ma è solo un frammento. Se si mettessero insieme tutte le tue azioni, esse rappresenterebbero solo il tuo passato. E il futuro? Il tuo essere contiene il tuo passato, il tuo futuro e il tuo presente: contiene la tua eternità. Se ti sei visto a fondo, acquisti la capacità di vedere a fondo anche gli altri.
Visita sito ufficiale per prenotare il tuo massaggio:
http://www.elitemassaggi.com

ESPERIENZE MISTICHE-TANTRA MILANO

Da bambina, mi è stato insegnato,  che il modo crdere e  o amare Dio era con la preghiera e di andare in chiesa. Tuttavia, non è mai queste cose davvero mi ha dato alcuna esperienza profonda di Dio. Una decina di anni fa ho viaggiato in India dove mi è stato introdotto per la meditazione come pratica per la crescita spirituale. Quando ho praticato la meditazione, mi ha dato un'esperienza che ho sentito era spirituale. In Oriente questo è stato chiamato un esperienza mistica. Un esperienza mistica o spirituale è estranea alla maggior parte degli occidentali.

http://www.elitemassaggi.com

TANTRA DESENZANO DEL GARDA-OBBEDISCE LA MENTE

Se insisti e non obbedisci alla mente... è difficile perché hai sempre obbedito. Non hai mai dato ordini alla mente, non ne sei mai stato il padrone. Non puoi esserlo perché, in realtà, non ti sei mai disidentificato dalla mente: tu pensi di essere la mente. Questo errore dà alla mente una libertà totale, perché non c'è nessuno che la domini, che la controlli. Non c'è nessuno! La mente stessa diventa il padrone, ma questa supremazia è soltanto apparente. Provaci una volta e riuscirai a infrangere questa supremazia è falsa. (p. 238) OSHO


Se non c'è uno specchio, non vuol dire che non hai un volto.
Le persone controllate sono sempre ansiose, perché in profondità si cela ancora il tormento. Se sei privo di controllo, se sei fluido e vivo, non sei nervoso. È impossibile: qualsiasi cosa accade, accade. Non ti aspetti niente dal futuro, non stai recitando un ruolo. La gente ha imparato a essere fredda, a toccare senza toccare, a guardare senza guardare, a sfiorare senza sfiorare. Si vive di cliché: "Ciao, come stai?". Nessuno vuole dire niente dicendolo, queste parole servono solo a evitare l'incontro autentico tra due persone. La gente non si guarda negli occhi, non si tiene per mano, non cerca di sentire l'energia dell'altro. Non si permette di scorrere liberamente. Tira avanti in qualche modo, piena di paura, fredda e smorta, dentro una camicia di forza. In latino c'è un detto: "Agere sequitur esse", il fare segue l'essere. Non cercare di cambiare le tue azioni; cerca di scoprire il tuo essere e le azioni cambieranno. L'azione è qualcosa che fai, l'essere è qualcosa che sei. L'azione viene da te, ma è solo un frammento. Se si mettessero insieme tutte le tue azioni, esse rappresenterebbero solo il tuo passato. E il futuro? Il tuo essere contiene il tuo passato, il tuo futuro e il tuo presente: contiene la tua eternità. Se ti sei visto a fondo, acquisti la capacità di vedere a fondo anche gli altri.
http://www.elitemassaggi.com

TANTRA DESENZANO-IL PECCATO

Ci è stato insegnato a scuola che il primo peccato nel giardino dell'Eden è stato commesso da Adamo Eva facendo mangiare la mela. Ma non è un peccato. Che cosa è peccato è che un uomo sessualmente insicuro inventato un Dio che non ha potuto gioire natura sessuale di Adamo ed Eva. E 'un errore enorme che l'atto stesso in cui la procreazione della vita dipende è raffigurato come un peccato. Ci è stato insegnato che dobbiamo essere spirituale o sessuale, che non deve essere compilata al «Diavolo 'di piaceri del corpo. Anche se in questi giorni la maggior parte delle persone si vedono questo come ridicolo, ancora influisce inconsciamente il nostro atteggiamento nei confronti del sesso e ci portiamo parte di questo condizionamento negativo nel nostro amore.

Se siamo stati educati in una cultura che venerato sessualità, sarebbe molto più facile avere un atteggiamento sano nei confronti del sesso. Un atteggiamento nei confronti del sesso tantrico è che è il più grande dono di Dio, che è sacra, che per avere il piacere dal sesso è una preghiera a Dio, un modo di mostrare gratitudine per la nostra esistenza. Tantra vede l'unione sessuale come un modo di generare la vita-
forza attraverso il corpo che è la guarigione, rigenerante, energizzante;
può essere utilizzato come una meditazione per raggiungere stati mistici di amore e di coscienza.

Perché Tantra copre l'intero spettro della vita, accetta e venera l'amore sessuale e di piacere. Essa non accetta alcun tipo di inibizioni religiose, culturali o tribali. E 'di esplorare lo straordinario nel tuo amore e la tua sessualità, con l'unica condizione è che provoca l'altra persona o voi stessi nulla di male. Tantra insegna che ci meritiamo tutto l'amore e il piacere sessuale si può eventualmente ricevere; sessuale che amore è un modo per raggiungere i misteri del cuore, l'anima, Dio e la Dea dentro ogni persona. Si insegna anche che il sesso è un modo di legame con un amante fisicamente, emotivamente e spiritualmente per creare sensazioni di piacere estatico, l'intimità profonda e coscienza espansa. E 'un modo di trascendere la vita quotidiana e l'ego di diventare uno con la persona amata, una con tutte le cose, e creare una esperienza concreta di Dio.

Taoisti soprattutto direi che fare l'amore è la via per la longevità e che mediante l'applicazione di certe tecniche possiamo ringiovanire e risvegliare i nostri centri intuitivi. Credono anche che possiamo usare il nostro amore per guarire noi stessi e ai nostri partner, perché quando siamo in stati più elevati di energia sessuale, il nostro corpo è carico e rafforza il sistema immunitario.

SACRA SESSO: LA PORTA DI ILLUMINAZIONE

Immaginate come sarebbe il nostro amore ci riguardano, se siamo stati educati nelle tecniche tantriche e taoista. Essi ci darebbe un atteggiamento molto più sano nei confronti del sesso che la maggior parte di noi sono stati condizionati ad avere. E 'importante riconoscere che qualsiasi giudizio che abbiamo del sesso riflettono le nostre inibizioni e dimostrare che non siamo completamente liberi e l'accettazione della nostra sessualità.

Ciò di cui abbiamo bisogno è un uomo nuovo, un uomo che può riportare al sesso la sua sacralità originaria, che è in grado di fare l'amore in modo tale che si apre la porta per l'illuminazione per la sua amata e se stesso e realizza le sue più profonde aspirazioni per il significato della vita.

Abbiamo bisogno di educazione nel fare l'amore perché aumenterà le nostre scelte e le nostre conoscenze. Non c'è bisogno di assumere gli atteggiamenti tramandateci dalla società. Siamo in grado di adottare nuovi atteggiamenti che ci servono meglio e ci aiutano ad avere un più appagante, vita felice e sana amore.

Alcuni aspetti del Tantra e del taoismo può sembrare un po 'strano in un primo momento, in particolare il legame tra sessualità e spiritualità, ma come qualsiasi cosa nella vita, dobbiamo considerare tutti gli approcci, e quindi selezionare ciò che ci serve. Naturalmente, a volte, quando un nuovo atteggiamento si presenta a noi, lo prendiamo subito il perché suona vero per noi. Altre volte dobbiamo lasciare riposare per un po ', abbiamo messo sullo scaffale e magari utilizzarlo negli anni a venire. E 'importante sperimentare, giocare con gli atteggiamenti, con l'innocenza e l'apertura come un bambino gioca con un giocattolo nuovo. I genitori terrorizzare i loro figli fuori la gioia dei loro sentimenti sessuali, la sperimentazione, il gioco e l'apertura. Ma non siamo più dei bambini. E 'il momento di scegliere nuovi modi di esplorare il sesso e l'amore a livello fisico, emotivo e spirituale.

Un atteggiamento sano nei confronti del sesso

Avere un atteggiamento sano nei confronti di fare l'amore fa la differenza per l'esperienza. Si può essere esattamente nella posizione di fare l'amore come qualcun altro, ma in ultima analisi, è la mente che crea l'esperienza. Se la mente sta dicendo: 'Vorrei che questo fosse finito,' si può avere una sorta di resistenza al piacere da condizionamenti del passato o esperienza. Se il passato era tutto positivo, come non la parte più sensibile del corpo, con le terminazioni nervose più, sia dando piacere? Avete mai pensato? Se, tuttavia, il suo atteggiamento è quello di fare l'amore di raggiungere stati elevati di piacere sessuale è la guarigione, allora l'esperienza sarà totalmente diverso. La nostra esperienza di amore è influenzato dal nostro atteggiamento. Un uomo che è stato condizionato a credere che il suo amore è un incontro spirituale avrà una esperienza totalmente diversa da un uomo che lo vede come un'opportunità per ottenere un'altra tacca nella cintura.

Tutto ciò che accade nel nostro amore è interpretato attraverso i nostri atteggiamenti e le credenze per primo. Da queste ricaviamo la nostra esperienza. Un modo per modificare la nostra esperienza è quello di cambiare i nostri atteggiamenti e le credenze. Alcune persone che guardano una solida esperienza tantrico potrebbe vederlo semplicemente come due persone che hanno buon sesso. Ebbene, qual è la differenza tra Tantra e solo sesso? Una delle differenze principali è dove la mente è. E 'lo stesso nella vita. La propria esperienza di vita dipende da dove la mente è. Tutti noi viviamo nello stesso mondo, ma le nostre esperienze sono determinati dalla nostra percezione.
Visita sito ufficiale
http://www.elitemassaggi.com

TANTRA E TAOISMO A BRESCIA

TANTRA E TAOISMO

Il Tantra è una scienza spirituale dell'antica India e nella sua essenza di base è molto simile al taoismo dalla Cina. Entrambi coinvolgono bilanciare le energie maschili e femminili per creare armonia ed entrambi hanno un obiettivo finale di unità spirituale con l'universo o la fonte o Dio, (il Dio interiore, al contrario di Dio è separato da noi).

L'interazione tantrico delle energie maschili e femminili è stata rappresentata nella mitologia indù con Shakti e Shiva, e rappresentato nel Taoismo con yin e yang. Sia il Tantra e il taoismo lo scopo di creare unione di corpo, mente e spirito. E in entrambi, la sessualità è stato visto e praticato in un contesto spirituale.

Una delle differenze tra il Tantra e il taoismo è che il Tantra è pieno di riti religiosi e divinità, dèi e dee, mentre il Taoismo è più scientifico nel suo approccio. Le persone che sono piu 'a destra del cervello' orientato, (più intuitivo), sarebbe probabilmente più attratto da Tantra, mentre coloro che sono piu 'sinistra del cervello' orientato, (più nel razionale e logico), sarebbe attratto da Taoismo , anche se questo non è certo una regola.

Nei seminari che Diane e mi conducono, troviamo che le donne sono più attratte l'approccio tantrico e gli uomini di più per l'approccio taoista, almeno inizialmente. Tuttavia, come gli uomini aprono i loro centri del cuore e diventare più profondamente connessa con le loro donne, si muovono in avanti nell'approccio alla sessualità tantrica.

Si dice che il Tantra è la più antica fonte di conoscenze riguardanti le energie del corpo, mente e spirito. E 'l'origine e l'essenza degli studi popolari di oggi e le pratiche di filosofie orientali, tra cui yoga, arti marziali, tai chi e le filosofie di grandi, Buddha e Confucio Lau Tzu.

Tantra significa espandere, di essere liberi, di essere liberato. Se vogliamo essere veramente liberi, la nostra sessualità non dovrebbe essere repressa, deve essere vissuta nella sua totalità con gioia e senza alcun senso di colpa. Più ci sopprimere sesso, tanto più saremo rispettarlo;
e quanto più è repressa più si vuole scoppiare. La cosa triste è che esplode spesso in modi nocivi. L'attuale esplosione in evidenza di abusi sessuali su minori è un esempio di cosa può accadere a causa di soppressione.

Tantra sottolinea sempre la sacralità del sesso, ma insegna che non ci dovrebbe essere la repressione o senso di colpa collegato al sesso. Si insegna anche che quando un uomo si avvicina la sua amata, si dovrebbe avere un sentimento sacro, come se stesse andando in un tempio. Tantra sostiene che per conoscere la verità sull'amore, è necessario accettare la sacralità del sesso.

Reliquie di rituali tantrici risalgono quasi cinque mila anni e testi tantrici cominciarono ad apparire nel giro di pochi secoli di inizio dell'era cristiana. Si dice che il Tantra indiano, che si è diffusa in Tibet, potrebbe aver avuto origine con antichi taoisti in Cina, rientrarono quindi in Cina centinaia di anni dopo e rivitalizzata pratiche sessuali taoiste.

Sia il Tantra e il taoismo sostenere esplorando ogni aspetto della vita e della coscienza, quindi ovviamente lo studio della sessualità è stato inserito, non solo compreso, ma riverito. Nel corso dei secoli le religioni tradizionali molti hanno visto di buon occhio il Tantra e il taoismo, perché entrambi i sistemi utilizzano l'unione sessuale come veicolo per l'illuminazione, come un modo di vivere un profondo legame con Dio, o il cosmo, o il divino o la fonte di tutta l'esistenza, o come lo vogliate chiamare in base alle proprie convinzioni. Maggior parte dei sistemi religiosi rendere tabù del sesso, sostenendo che porta l'uomo lontano da Dio. Questo approccio religiosa predominante creato oppressione che ha costretto pratiche tantriche sotterraneo. Le sue pratiche e rituali sono stati tenuti segreti per centinaia di anni.

Solo di recente sono tantrico e pratiche taoiste stato interpretato, pubblicati e resi disponibili per lo studio occidentale. Questo è stato rinfrescante e illuminante per molti di noi, perché ci ha aiutato a guardare l'amore e il sesso da una prospettiva diversa. Si comincia a mettere in discussione i nostri atteggiamenti e rendersi conto di quanto profondamente la nostra coscienza è stata condizionata dalla nostra educazione cristiana, il che suggerisce che la sessualità è in qualche modo il male.
http://www.elitemassaggi.com

14 agosto 2012

MASSAGGI TANTRA TREVISO-PADOVA-VICENZA

MASSAGGI TANTRA TREVISO-PADOVA-VICENZA

Uomini e donne desiderosi di ritrovare l’armonia vibrazionale che ci permette di essere in risonanza con tutto ciò che ci circonda.

Visita sito per piu info o prenotare.
http://www.tantrakundalini.eu

13 agosto 2012

BODY MASSAGE PADOVA LA MAISON DU TANTRA

UNICO VERO TANTRA.... KIKA...AUTENTICA E COMPETENTE MASSAGGIATRICE TANTRICA.
STUDIO IMMERSO NEL VERDE VISTA LAGO, POSSIBILITA DEGUSTAZIONI GOURMET.
PRENOTA SUBITO IL TUO MASSAGGIO. IN OMAGGIO LA CENA VALIDO FINO IL 17 AGOSTO.- VIGONZA- PADOVA- VICENZA
VAI NEL SITO
http://www.tantranamaste.eu

MASSAGGI TANTRA SENSUALI DESENZANO DEL GARDA

IN OMAGGIO CENA GRATIS FINO IL 17 AGOSTO. SI CENA IN VISTA LAGO.
Il mio body massage è speciale e dura non meno di un'ora e un quarto. Il tutto inizia con una doccia
purificante per poi passare a un vero massaggio su tutto il corpo con oli essenziali. Senza fretta,
senza pressione, senza volgarità.
Ti consiglio anche di provare il nuovissimo “soap massage”, un'esperienza davvero indimenticabile
in cui il tuo corpo sarà avvolto da purissima schiuma e dolcemente massaggiato in un abbraccio
http://www.elitemassaggi.com

BODY MASSAGE VIGONZA-PADOVA LA MAISON DU TANTRA

Il mio body massage è speciale e dura non meno di un'ora e un quarto. Il tutto inizia con una doccia
purificante per poi passare a un vero massaggio su tutto il corpo con oli essenziali. Senza fretta,
senza pressione, senza volgarità.
Ti consiglio anche di provare il nuovissimo “soap massage”, un'esperienza davvero indimenticabile
in cui il tuo corpo sarà avvolto da purissima schiuma e dolcemente massaggiato in un abbraccio
http://www.elitemassaggi.com

MASSAGGI TANTRA VIGONZA-PADOVA IL VERO TANTRA

Il vero massaggio Tantra è nella Maison du Tantra

La sensualità è una sensazione basata nella gioia, il sentimento opposto di gioia è tristezza ... e di non essere sensuale è quello di essere in uno stato di tristezza. Imparare ad aprire il vostro centro del cuore e sistema energetico alla sensualità è quello di imparare a sfruttare i sentimenti di gioia.

Inoltre, l'amore e l'intimità sono sentimenti di pace, e questo tipo di sessione aiuterà a svelare, e può cancellare, i blocchi emotivi che derivano dalla paura. Residenti negli Stati di paura e tristezza non è favorevole ad una vita di felicità, gioia e beatitudine.
Visita sito:
http://www.tantranamaste.eu

MASSAGGI TANTRA PADOVA-VIGONZA LA MAISON DU TANTRA

Visto che una collega coppi i testi del mio sito ufficiale ad esempio la pagina NOTE IMPORTANTE mancanza di creatività totale. Allora pubblico anche io il suo testo:

Benvenuti nel mio sito. Sono Kika  massaggiatrice italiana  che opera da tanti anni nel mondo del benessere, che sa essere una vera maestra nell'antica arte del massaggio. Sono una ragazza solare, semplice e tranquilla. Cerco di trasmettere armonia e serenità e di fare un tocco magico di sensualità e benessere. Amo quello che faccio e cerco di donare delle nuove esperienze e sensazioni di intenso piacere e armonia. Il mio scopo principale è cercare di fare stare bene chi riceve questo massaggio con complicità e scambio . Avrai a tua disposizione una stanza da bagno dove potrai, al tuo piacimento, farti una doccia con biancheria pulita.

  Pi questa tipa ha inserite foto con il viso coperto e adesso rompe i marroni ad alcune colleghe. Chiunque pubblica una foto con il viso coperto qualsiase persona puo scaricare e pubblicare. Se non desiderate questo scoprite i vostri belli visini!
http://www.elitemassaggi.com

11 agosto 2012

TANTRA VACANZE LAGO DI GARDA

VORREI TANTO SCRIVERE IL MINIMO POSSIBILE NEL MIO SITO UFFICIALE... PURTROPPO NON E'POSSIBILE! A CAUSA DI DELLE CHIAMATE DA PERDITEMPO, GENTE POCO RISPETTOSA, SCHIZZATA E MALEDUCATA MI TOCCA A DEDICARE UNA BUONA PARTE DEL MIO TEMPO A QUESTO SITO AD ARRICCHIERE DI INFORMAZIONI UTILI AI FUTURI CLIENTI. NONOSTANE LA TRASPARENZA E CHIAREZZA DEL SITO CE' SEMPRE UNA DECINA DI PERSONE AL GIORNO CHE CHIAMANO TANTO PER ROMPERE L'ANIMO O AVERE STESSE RISPOSTE PRESENTE QUI. CONFERMO E EXTRA RICONFERMO TUTTO QUELLO CHE PUBBLICATO! DEVO ESSERE SERENA VIVO DI MEDITAZIONE, ESERCITO UN LAVORO CHE NECESSITA DI CONCENTRAZIONE E PACE SPIRITUALE PER POTER TRASMETTERE A TUTTI QUELLI VERAMENTE INTERESSATI AI MIEI SERVIZI. NON HO TEMPO PER CHIACCHERE INUTILE PER TEL!!

IL MIO APPARECCHIO CELLULARE SERVE COME "AGENDA-ORGANIZER"! LA PRENOTAZIONE VERRA' CONSIDERATA SOLO DOPO CHE AUTORIZZO AD INVIARMI UN SEMPLICE SMS SCRITTO: "CONFERMATO PER LE ORE XX DEL XX XX 2012"(CI VOGLIONO POCHI SECONDI), SE E' IN GUIDA AUTOMOBILE BASTA DIRE CHE APPENA SI FERMA IL MESSAGGIO SARA' INVIATO, MA NON FARMI ATTENDERE PER NULLA...LASCI SPAZIO A CHI E' INTERESSATO AI MIEI SERVIZI.

DOPODICHE RICEVERAI INDIRIZZO DEL MIO STUDIO PRIVATO DA INSERIRE NEL NAVIGATORE. SI INVIA SMS SOLO DOPO AVER CHIAMATO A VOCE! LE PERSONE INTERESSATE VERAMENTE A UN APPUNTAMENTO CHIAMANO SICURO E DECISO DI DATA E ORA SENZA FARE TANTE STORIE O COMPLICARE LA MIA GIORNATA.

SONO UNA SIMPATICONA, SEMPLICIONA, PAZIENTE E SOPRATTUTTO RISPETTOSA...CHI DISTURBA IL MIO KARMA CON DELLE CHIAMATE INUTILE, CHIEDE APPUNTAMENTO PER NULLA O DICE CHE MI RICHIAMA DOPO QUALCHE MINUTI... DIVENTO ABBASTANZA ANTIPATICA, NON FA' PARTE DELLA MIA CULTURA...PUTROPPO E' COSI. LA MIA FILOSOFIA DI VITA NON ACCETTA PERSONE COMPLICATE E INDECISE...SE NON INTERESSA I MIEI SERVIZI CHIEDO GENTILMENTE DI EVITARE DI CONTATTARMI.

IL MIO TEMPO E' PREZIOSO...IL TUO NON LO SO'! PER QUANTO RIGUARDA LA LOCALITA' MI TROVO IN UNA ZONA BELLISSIMA DEL LAGO DI GARDA... UNA ZONA MOLTA RICCA PER IL TURISMO E PURTROPPO A VOLTE UN PO' TRAFICATA A CAUSA DELLE ROTONDE...BASTA AVERE PAZIENZA E ORGANIZZARSI ANCHE PER EVENTUALE RITARDO...SARO' PAZIENTE E COMPRENSIVA. IMPORTANTE E' IL RECIPROCO RISPETTO, COMUNQUE VALE LA PENA VENIRE ALLA MAISON DU TANTRA! PER CHI ARRIVA DA VERONA USCITA DESENZANO DEL GARDA, PER CHI ARRIVA DA MILANO USCITA BRESCIA EST, CONSIGLIATO DI VENERDI O SABATO PROSEGUIRE PER LA STRADA NORMALE (LA GAVARDINA) E NO LA TANGENZIALE, SPIEGHERO PER TEL.

IN CASO DI DISDETTA O CAMBIAMENTO IDEA SI AVVERTE IL QUANTO PRIMA A VOCE E NO SMS, HAI USATO LA VOCE PER PRENOTARE? USI ANCHE PER DISDIRE!NON AMO CONTARIETA' O INFATILISMO. DURANTE IL TRAGITO PER LA MAISON DU TANTRA CONSIGLIO DI IMPOSTARE UNA SUONERIA AL CELL E NO MODALITA' SILENZIOSO, PUO CAPITARE CHE RICHIAMO DURANTE IL TRAGITO PER AGGIORNAMENTO.

http://www.elitemassaggi.com

3 agosto 2012

FALSO FINANZIERE DI RIVA DEL GARDA PER NON PAGARE IL MASSAGGIO






Uomo di circa 55-60 anni si era spacciato come finanziere nel mio ambiente privato con un tesserino falso nel mio ambiente...è di Riva del Garda..dere.Gente cosi deve essere punita.
Il mio studio è privato e no centro massaggi o centro estetico, in casa mia faccio quello che voglio. Chiunque disturba il mio Karma spacciandosi per un pubblico ufficiale nel mio ambiente comunico immeditamente al nucleo dell'autorità competente di zona. E' capitato una sola volta e mai più da un povero di mente Trentino che voleva indagare la mia vita privata con un tesserino falso della Guardia di Finanza per non pagare il trattamento richiesto da lui, solo che ha sbagliato luogo e persona e per di più una bella denuncia!

Attenzione a procurarsi o falsificare un distintivo metallico simile a quello in dotazione alle forze dell’ordine o tesserino si rischia il carcere . Chiunque, al fine di procurare a sé o ad altri un vantaggio o di recare ad altri un danno, induce taluno in errore, sostituendo illegittimamente la propria all'altrui persona, o attribuendo a sé o ad altri un falso nome, o un falso stato , ovvero una qualità a cui la legge attribuisce effetti giuridici , è punito, con la reclusione fino ad un anno. art. 494 Codice Penale.

Cosa che non riesco a capire è come mai una persona dall'altra parte del lago programma 3 giorni prima per venire a rompermi i coglioni senza sapere chi ero io? Tutto questo perche è uno sfigato e ha trovato scusa dicendo che era un finanziere e aveva una denuncia in caserma contro di me xche un cliente ha pagato il massaggio tantra e è andato a casa in bianco...roba da pazzi!! Ma quando mai pubblicizzo che faccio la mignotta. io sono una tantrica e nel mio ambiente non si fa delle porcate!!

FINTO PUBBLICO UFFICIALE A RIVA DEL GARDA

RIVA DEL GARDA....SOLO UN MERDOSO PUO FARE UNA COSA DEL GENERE....A PIRLA CAMBIA TATICA!!