Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







15 febbraio 2012

TANTRA ROSSO SIRMIONE DA ELITE MASSAGGI

Attenzione nel Tantra rosso non pratico il MAITHUNA!!
Tantra rosso (o Tantra della mano sinistra), facendo oggetto della ricerca l’unione tra il maschile e il femminile sul piano energetico, senza badare più al contatto fisico: questa versione più metafisica costituisce la versione tradizionale del Tantra bianco (o Tantra della mano destra).
Pancha-makara (ovvero, rituale delle cinque M): " Tantra della mano sinistra (o Tantra rosso) bevono (madya), (mamsa), mangiano (matsya) un cereale afrodisiaco (mudra)e si uniscono sessualmente (maithuna)

suddivide il Tantra in due:

Nel Tantra della Mano Destra (Tantra Bianco), vi è il desiderio intenso e permanente di unione con un essere Divino. Un esempio può essere dato da ciò che chiamiamo sesso astrale ovvero le esperienze erotiche che appaiono in sogno oppure l'adorazione delle Grandi Forze Cosmiche che si pratica in alcune scuole tantriche. È la pratica dell'astinenza ma anche della permanente trasmutazione e sublimazione del proprio potenziale erotico in energie più elevate, raffinate.

Il Tantra della Mano Sinistra(Tantra Rosso) controlla il potenziale erotico attraverso la continenza e quindi pratica l'unione sessuale con il perfetto controllo delle proprie energie che vengono sublimate dai livelli - Chakra (dal sanscrito, ruota) - inferiori a quelli superiori dell'essere umano.

La tradizione definisce categoricamente il Tantra della mano destra superiore al Tantra della mano sinistra . E' capitato qualche clienti convinti che il mio Tantra Rosso era incluso il Maithuna. No assolutamente...

http://www.elitemassaggi.com

Nessun commento: