Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







13 febbraio 2012

TANTRA MILANO FIERA

E' un immenso piacere fare due chiacchere per tel quando qualcuno è veramente interessato ad un appunttamento gia' sapendo la data e ora. E' veramente piacevole! Ma quando mi chiama per chiedermi e sono libera dopo una settimana senza una data o ora tanto simpatica non sono al tel. Una settimana ha 7 giorni e in questa fase sai quanti mi chiamo per prenotare? Molti!
Se io fossi un hotel potrei anche capire, il cliente chiama per sapere se ci sono disponibilità per settimana dopo. Ma io non sono un alberghiero.!!
E' un vizio maledetto...questo di chiamarmi tanto per rompere animo. Alcuni adirittura mi dicono che voleva fare solo due chiacchere con me prima di prenotare. NON ACCETTO! Non ho tempo per le chiacchere al tel, io lavoro e devo essere serena tutta la giornata e sempre. Per amor del cielo...una chiccherata non fa male a nessuno...ma in questa chiaccherata devi pure essere sicuro di data e ora che desidera prenotare...e non chiedermi se sono libera tra una settimana o tra un mese. Accetto prenotazione anche per un mese o una settimana avanti...ma devono essere sicuro di data e nome. Altrimenti io butto giu la comunicazione. NON HO TEMPO DA PERDERE CON FINTI TONTI E ROMPI ANIMO PER TEL.

POI IL MIO STUDIO PRIVATO SI TROVA SOLO IN PROVINCIA DI BRESCIA E NESSUN'ALTRA CITTA'. POSSO PUBBLICIZZARE IN TUTTA ITALIA OIN TUTTA EUROPA, QUANDO SI ENTRA NEL MIO SITO UFFICIALE CE' SCRITTO BELLE E CHIARO CHE IL MIO STUDIO SI TROVA IN VICINANZA DESENANO DEL GARDA IN PROVINCIA DI BRESCI. SE CAPITI IN LOMBARDIA FAI UN PITSTOP, SE PER TE è COSI LONTANO NON CONTATTARMI E GRAZIE PER LA VISITA AL MIO BLOG O SITO UFFICIALE. IL MIO SITO è RICCO DI INFORMAZIONI UTILI, UN SITO CHIARO E TRASPARENTE. SE NON HA TEMPO DI LEGGERE TUTTE LE PRECISAZIONI..FARLO IN UN'ALTRA OCCASIONE...MA NON CONTATTARMI....
http://www.elitmassaggi.com

Nessun commento: