Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







20 febbraio 2012

Comunità Spirituale

Ananda è dedicata all’evoluzione spirituale di tutte le anime. Tutti i sinceri ricercatori sono accolti con amore e rispetto. Gli insegnamenti che vengono offerti ad Ananda sono universali e pratici e sono basati sui principi della realizzazione del Sé. Tutti i residenti di Ananda praticano questi insegnamenti, che sono stati introdotti nel mondo occidentale nel secolo scorso da Paramhansa Yogananda.

L’opera di Ananda in Europa include una comunità spirituale composta di circa ottanta residenti; un ritiro che offre programmi durante tutto l’anno; conferenze e seminari in diversi Paesi; gruppi di meditazione in molti Paesi; un coro conosciuto a livello internazionale; una casa editrice; programmi di yoga in Europa e India; attività spirituali per bambini, genitori e insegnanti.


Corsi sulla meditazione
e la realizzazione del sé
Basato sugli insegnamenti universali di Paramhansa Yogananda

La Realizzazione del Sé è l’eterno messaggio della religione. Qualunque siano le vostre credenze e le vostre pratiche religiose, lo scopo centrale della religione è di aiutarvi a realizzare il vostro potenziale più alto come figli di Dio. —Paramhansa Yogananda, L’Essenza dell’autorealizzazione

L’insegnamento della meditazione è parte integrante di ogni corso ad Ananda, sia esso un week-end o un periodo più lungo. È possibile partecipare a sessioni pratiche ogni mattina e sera, sia a livello iniziale che avanzato. Molti insegnanti e residenti della Comunità partecipano alle meditazioni, contribuendo a creare un'atmosfera di profonda pace interiore. Ci sono corsi dedicati esclusivamente alla meditazione, e altri che toccano i vari aspetti della spiritualità.

Per info
http://www.ananda.it

Nessun commento: