Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







18 febbraio 2012

SEMINARIO A GINEVRA

buon giorno Kika! Prima di tutto ti ringrazio per il privileggio nominandomi ammistratore del Blog.
Allora la partenza sarà il 27 febbraio da Milano per Ginevra in treno , sto aspettando un fax da parte loro per il pernotamento. Siamo in tanti e non si capisce ancora se è nel centro o in hotel.
Comunque e’ un potente seminario ideato da Louise Martin nel quale si lavora su 4 livelli: fisico, emotivo, mentale e spirituale.

Una vasta scelta di esercizi pratici, individuali, a coppie e di gruppo, affermazioni positive e visualizzazioni, lavoro allo specchio e altre tecniche semplici e divertenti per accrescere l'autostima, aumentare il successo e riscoprire il potere che è in noi. Il seminario è un gioco di squadra dove apprendere,sperimentare, comprendere e utilizzare la propria creatività in maniera più utile, gioiosa e illimitata, dove contattare e liberare la tua forza vitale, rilasciare le emozioni che bloccano la gioia di vivere e l’intuito, imparare a interpretare gli schemi che si nascondono dietro alla “malattia”, trasformare la tua esistenza nella gioia e nella consapevolezza.

Con il TRAINING (Allenamento) invece del consueto "Insegnamento". L'Insegnamento aggiunge dati da elaborare, ma lascia che il "Motore Mentale" lavori come sa fare, senza modificare le procedure. L'Allenamento aggiunge pochissimi dati, ma sviluppa nuovi modi di utilizzare le risorse già presenti, dato che ognuno possiede, dentro di sè, Saggezza Infinita.

• E' Terapia di Gruppo?
No, non è Terapia, neppure Psico-terapia. E' Gioco di Squadra, è Apprendere, Sperimentare, Con-Prendere e utilizzare le proprie risorse interiori in modo più utile, gioioso e meno limitante. Imparare a smontare e rimontare, regolandolo, il proprio "Motore Mentale".

• Il Pensiero Positivo non è "panna montata" sopra il proprio disagio?
No. E' riconoscere pienamente che abbiamo richiesto e ottenuto esattamente quello che abbiamo ordinato all'Universo. E' convincersi di meritare e di potere richiedere e ottenere il meglio per sé. Imparare a realizzare i propri sogni e vivere la propria Leggenda Personale.

• Di che si tratta in sintesi?
Sotto il Coperchio della Rabbia, del Rancore, del Biasimo, della Paura e del Senso di Colpa, c'è lo smisurato oceano dell'Amore. Amore e Accettazione verso se stessi. Da questo nasce e cresce l'Amore e l'Accettazione verso e dagli altri. In un Week-End è facile per ciascuno apprendere in un tempo relativamente breve come, e sperimentare meravigliosi cambiamenti e trasformazioni nella propria vita.

Buon weekend,
Ugo

1 commento:

Unknown ha detto...

Il problema che il 27 febbraio ho un corso a Roma di aggiornamento arte culinaria al Gambero Rosso, ho pagato e non voglio perdere. Il corso dura 7 ore, pero perdo sempre due giorni tra viaggi e altro. Ache ora si parte da Milano per Ginevra? Posso organizzarmi di arrivare a Milano da Roma. Non voglio neanche perdere il seminario! Ho sentito Amita ma lei parte con la sua auto, per me è meglio in treno, in questi giorni sono senza auto in attesa che mi arriva la nuova. Ho gia prenotata a piu di 30 giorni e tuttora nulla...
Fammi sapere orario esatto della partenza per cortesia.
Buon weekend anche a te,
Kika