Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







26 febbraio 2012

MATRIMONIO GAY CELEBRAZIONE IN RITUAL TANTRICO

Un matrimonio all'aperto è il sogno di moltissime spose/gay. Ecco una variante di questa tipologia di nozze che io prediligo: un romantico ed elegante matrimonio campestre. Al Lago del Garda. Tra ulivi, fiori, uccellini....





Gay Wendding Planner

Purtroppo al momento nessun matrimonio fra persone dello stesso sesso viene riconosciuto legalmente in Italia, quindi la cerimonia svolta all’estero è puramente “sentimentale” e non ha nessun valore legale. Qualche paese dove invece questi unioni sono legali: Francia, Spagna, Olanda, Svezia, Svizzera, Brasile.
I cittadini Italiani possono avere un matrimonio regolarmente riconosciuto solo nel caso in cui ad esempio: un Italiano sposi un francese, il tal caso il matrimonio sarà legale in Francia.
Invece se un cittadino Italiano sposasse un altro cittadino Italiano in Francia, il matrimonio non avrebbe valenza legale almeno che non vivano e lavorino in Francia.
Al momento per nessuna ragione le coppie gay possono avere un riconoscimento matrimoniale dal governo Italiano: i matrimoni gay e le promesse d’amore hanno un valore puramente simbolico in attesa che cambi la legge discriminatoria.

Celebrate il vostro matrimonio in modo semplice e divertente. Importante è avere fede nel vostro amore!
Celebrazione unione Gay con il ritual di preghiera Tantrica in mezza la campagna circondata da ulivi e fiori. Solo per parenti e amici intimi. E' bellissimo il grande giorno!
Chiede un preventivo Non costa molto!



Partecipazioni / Inviti
Fotografo
Musica Matrimonio
Bomboniere
Catering
Fiori Matrimonio

http://www.elitemassaggi.com

Nessun commento: