Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







26 febbraio 2012

MASSAGGI TANTRA PADOVA

Come si svolge il tantra massaggio
Centro massagi erotici Padova-Tantra
La prima è la sincronizzazione di energia sessuale ed avvicinamento attraverso respirazione tantrica. Si realizza un riconoscimento di punti chacra, si impara la respirazione tantrica che aiuta a livello sessuale ad attivare i tuoi centri di energia ed a sconnetterci per lavorare nei nostri corpi.

La seconda fase consiste nel massaggio con olii sulla tua linfa ed i tuoi canali di energia sessuale. Dalla testa alla base del collo, la schiena, la vita, le natiche, le gambe, i piedi, braccia, mani, petto e stomaco. Tanto prono come supino.
Questa fase non solo rilassa ma aiuta a decontrattare qualunque tipo di contrattura e si tenta di muovere tutta la tua energia sessuale attraverso passaggi Erotico-Tantrici.

La terza parte è l'erotizzazione di zone ed attivazione dei meridiani sessuali; è fare cioè un massaggio nelle tue zone erogene: pene, testicoli, e perineo.

La quarta fase, dopo aver erotizzato tutto il tuo corpo, passa al massaggio “Kundalini-Lingam”, concentrato nel tu bulbo perineale, scroto e testicoli,base di pene, condotto seminale, e glande. Questo processo cercherà di innalzarti fino ad una fase di pre-orgasmo. Questo si può realizzare anche fino a 5 volte, in tal modo: generiamo energia sessuale; impariamo a controllare quell'energia; e la cosa più importante, sperimentiamo quello che si definisce “Orgasmo Corporale”.

Il controllo possibile dell'eiaculazione che ti insegniamo, ti darà la possibilità espandere la tua sessualità e canalizzare la tua libido in ogni angolo del tuo corpo e ti permetterà di rendere felice il tuo compagno sperimentando nuovi piaceri.

prenota ora

http://www.elitemassaggi.com

Nessun commento: