Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







26 febbraio 2012

MASSAGGI TANTRA PADENGHE DEL GARDA

TANTRA MEDITAZIONE
Le prospettive che offre la meditazione sono innumerevoli. Così come il suo ambito non può esser confinato alla sola religiosità, ma spaziare da una visione prettamente spirituale ad una essenzialmente laica, essa favorisce relax, benessere, efficienza, serenità.

La meditazione si propone come ricerca soggettiva di una verità che non può essere definita, racchiusa o circoscritta. Una verità che non è appannaggio di nessuno in particolare, ma appartiene a tutti gli esseri senzienti in quanto tali.

Le radici culturali della meditazione non sono esclusivamente orientali, essa non è solo un metodo per realizzare il cosiddetto tradizionale risveglio.

Questo sito dovrebbe essere adoperato come momento d'ispirazione e incoraggiamento a ragionare e valutare autonomamente, al di là di qualunque conoscenza pregressa, su cosa sia davvero la spiritualità. Uno stimolo ad avere più fiducia in sé stessi e di converso migliorare le proprie capacità di ascolto reale di quanto venga recepito, sottinteso, detto o non detto.

La meditazione è vita che fluisce liberamente e spontaneamente e che si attualizza quando riesce a coniugare il silenzio rigenerante del raccoglimento interiore al rapporto naturale con gli altri.
VISITA SITO:

http://www.elitemassaggi.com

Nessun commento: