Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







28 febbraio 2012

MASSAGGI TANTRA FIRENZE-IL BISOGNO DELL'ALTRO

Una persona matura è quella che arriva a conoscere il bisogno dell’altro; ‘ora devo amare qualcuno’. Il bisogno di essere amati è infantile, immaturo. Il bisogno di amare è maturo. E solo quando sarete pronti ad amare qualcuno nascerà una bella relazione; altrimenti non sarà possibile.
“E’ possibile che due persone che sono in relazione possano farsi del male?” Sì, è ciò che accade in tutto il mondo. E’ molto difficile essere buoni. Non riuscite ad essere buoni nemmeno con voi stessi. Come potreste essere buoni con qualcun altro? Non riuscite nemmeno ad amare voi stessi! Come potete amare qualcun altro? Amate voi stessi, siate buoni con voi stessi.
E i vostri santi cosiddetti religiosi vi insegnano a non amare mai voi stessi, a non essere mai buoni con voi stessi. Siate duri con voi stessi! Vi insegnano ad essere dolci con gli altri e duri verso voi stessi. Questo è assurdo.
Io vi insegno che la prima cosa, la cosa fondamentale, è essere amorevoli verso se stessi. Non siate duri; siate dolci, affettuosi con voi stessi. Imparate a perdonarvi – continuamente – sette volte, settantasette volte, settecentosettantasette volte. Imparate a perdonarvi. Non siate duri; non diventate nemici di voi stessi. E allora fiorirete.
E in questo fiorire attrarrete qualche altro fiore. E’ naturale. Le pietre attraggono pietre; i fiori attraggono fiori. E allora ci sarà una relazione che ha grazia, che ha bellezza, che ha in sè una benedizione. E se potete trovare una relazione simile, la vostra relazione crescerà per diventare preghiera... il vostro amore diventerà estasi...e attraverso l’amore saprete cosa è Dio.

http://www.elitemassaggi.com

Nessun commento: