Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







26 febbraio 2012

MASSAGGI TANTRA DESENZANO DEL GARDA-PESCHIERA

MASSAGGI TANTRA DESENZANO DEL GARDA-PESCHIERA
Durante l’adolescenza l’interesse sessuale si esprime anche nel desiderio di fare conoscenza con il proprio corpo e la propria sessualità, ancora inesplorati e con la scoperta del piacere che possono procurare.
 ed è un'esperienza legata alle prime sensazioni di piacere. Costituisce una tappa, oggi considerata dagli esperti come fondamentale, nello sviluppo sano e naturale della propria sessualità.

L’unico problema può essere legato all’autoerotismo come unica forma di sessualità. Allora entrano in gioco la solitudine, il mancato dialogo affettivo, oltre che sessuale, con il partner. In questo caso sono da prendere in esame non tanto la masturbazione in sé, quanto le condizioni che ne sono la causa: le ansie, le nevrosi, le difficoltà di comunicazione.

Se mi tocco fa male?
Vecchi pregiudizi condannavano l'autoerotismo o masturbazione come un atto proibito di cui vergognarsi, affermando addirittura che facesse male alla salute e indebolisse l'organismo, fino a condurlo all'impotenza, alla cecità, addirittura alla pazzia.
Gli studi più moderni hanno definitivamente documentato che l'autoerotismo non è responsabile di danni fisici e psichici di alcun genere, ma costituisce un’esperienza sessuale assolutamente normale, che fa parte di un percorso evolutivo verso la conquista di una sessualità matura.
Kika
Per un massaggio visita sito ufficiale
http://www.elitemassaggi.com

Nessun commento: