Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







11 febbraio 2012

MASSAGGI BOLZANO

Ho volutoi puntare il titolo del post come massaggi Bolzano semplicimente perche quasi tutti bolzanini sono dei perditempo. Non voglio generalizzare..ma in questa categoria come clienti del massaggi loro sono cosi.
Percio si riconosce subito quando uno ha voglia di far perdere del tempo al tel. E vi speigo come:
lE DOMANDE SONO QUESTE DA PARTE LORO:
LE FOTO SUE TUE?
SEI UNA DONNA?
Mi bastano che loro mi fanno queste due domande per capire che è un rompe animo di prima. Pero a volte se ho qualche secondi da perdere con delle coglianati..sto ad ascoltare. Chiedo di inviarmi un sms di conferma con data e ora e un nome...e dopodche ricevono l'indirizzo del mio studio.
Ma loro non lo fanno!

Sono persone in cerca di sesso a pagamento dovuto la loro impotenza sessuale o frustazioni, in cerca di qualche trans ben dotado...Perche uno se è interessato veramente a un massaggio tantra non punta su le foto o fanno la domanda se la massaggiatrice è una donna o uomo. Sono uomini abituati a prendere nel sedere, sono uomini abituati a mignotte(con tutto rispetto alla categoria sexwork)
Ma è cosi! I bolzanini nel mio studio non sono graditi! Evitare anche di contattarmi!
Sono persone povere di spirito e mente...mi fanno solo pena e basta!

La realtà è questa...cercate di rispettarla

Eseguo massaggi e

quindi...

Non si accettano richieste o proposte inerenti al sesso..

Io mi occupo di massaggi e culinaria..non mi stancherò di ripere ciò..mi occupo

di far star bene la persona di portarla al massimo del piacere..

da non certo confendere con il rapporto sessuale...

Per il quieto vivere...

http://www.elitemassaggi.com

Nessun commento: