Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







28 febbraio 2012

IL TANTRA NON NON SOSTIENE FILOSOFIA EPICUREO

Tantra è diventato un sinonimo in Occidente per la sessualità sfrenata, ma la sessualità in sé è solo un aspetto di questa pratica elaborata spirituale, come una rappresentazione dell'unione dell'anima con la Dea. Piuttosto, questo atteggiamento riflette il vuoto spirituale di principali religioni occidentali quando si tratta di sessualità sacra. Uno studio profondo di Tantra può prendere una vita, e non è per gli indisciplinati o il brivido-ricercatore.

Tantra non sostiene una filosofia epicureo o libertino. Al contrario, le pratiche che implicano un comportamento che viene considerato da convenzionali induismo come 'peccato' (come mangiare carne l'unione sessuale, consumo di alcol, e avere), che normalmente richiedono il comportamento expatiatory, dovrebbero essere intrapresa solo da praticanti avanzati spiritualmente nel contesto rituale appropriato. Un insieme di pratiche alternative sono raccomandati da Tantra per uso generale (sostituendo dolci per la carne, e pregando e cantando per l'unione sessuale).

L'affermazione del Tantra che l'energia sessuale può essere sfruttata per ottenere l'unione con il divino è abbastanza unica tra le religioni del mondo. L'incontro con questa scuola di pensiero dagli occultisti occidentali ha avuto un profondo impatto sullo sviluppo della moderna neo-paganesimo.

http://www.elitemassaggi.com

Nessun commento: