Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







12 febbraio 2012

CARCERE - SPERIMENTAZIONE KUNDALINI



PEDOFILIA O STUPRO LA "KUNDALINI TANTRA" PUO AIUTARE A GUARIRE ALL'INTERNO DEL CARCERE.
Per un certo tipo di pedofili una speranza potrebbe forse venire da una nuova terapia, La KUNDALINI...sperimentata in alcuni paesi, che non fa uso di farmaci.

Nell'immaginario collettivo ce lo dipingiamo come un maniaco perverso, un po' orco e un po' lupo cattivo, che va in cerca di prede nelle scuole o nelle palestre. Il pedofilo medio però ha un altro profilo: è un uomo sposato, descritto come una persona normale, spesso religioso. Soffre dei suoi atti, e ogni volta si dice che sarà l'ultima. Ma poi perde il controllo. In genere conosce bene le sue vittime.
La mia teoria è semplice anche se non ho una laurea in scienza comportamentale. In apparenza Bisogna saperne di più su questi criminali, ma non tanto dalle loro vittime, spesso incapaci di raccontare tutto, quanto da loro stessi, interrogarli di più e meglio
non si può non ammettere che il detenuto pedofilo è un’individuo malato e soffre di una grave patologia contro la quale attualmente non ci sono cure efficaci. Uscito, dal carcere sarà portato sicuramente a commettere nuovamente il reato.

Se la kundalini si risveglia in uomo non in grado di canalizzarla verso livelli successivi, essa assume un comportamento devastante, manifestandosi come perversione, crudeltà, pazzia.

Ecco per propongo la terapia KUNDALINI ai detenuti in carcere. Il mio lavoro è canallizzare l'uomo con delle energie. Penso che sia molto utili ai crimminologi e investigatori. Il pedofilo o lo strupratoro hanno bisogno di rimanere nel centro della attenzione in carcere. Più esclusi sono più pericolosi/malati diventano. Non devono avere la libertà fisica, devono essere curati! Caso contrario uscito, dal carcere sarà portato sicuramente a commettere nuovamente il reato.

Serial Killer-stupratore
Quando entra con un certo tipo di curiosità in cella, l'intervista finisce per riguardare solo a loro
Questo è molto importante, sono persone che vogliono parlare di sè e hanno bisogno di stare al centro dell'attenzione, di sentirsi il migliore serial killer.
Anche se seduta a tavolo con un criminale che ha stuprato o ucciso le proprie vittime sò che in fondo adora parlare con una donna. Ha bisogno anche di parlare come se fossi una conferenza e dire la verità.
Questi criminali sono affascinati dalle donne, stabiliscono un diverso tipo di relazione dagli uomini normali. Sono persone molto egocentriche e narcisiste...

La castrazione chimica è un tipo di castrazione, solitamente non definitiva, provocata da farmaci a base di ormoni. Esiste solo una minima percentuale di pedofili che hanno ottenuto risultato positivo con la castrazione chimica. Secondo me non è la strada giusta.


Con Kundalini si intende un'energia residuale della creazione (meglio nota come shakti) che si trova in ogni essere umano. In particolare Kundalini corrisponderebbe alla "forza generativa" in contrapposizione alle altre due forme di energia tradizionali cioè prana (o energia vitale) e fohat (o energia di movimento).

Kundalini, allo stato latente, risiede nell'osso sacro posto alla base della colonna vertebrale sopra un plesso che si fa corrispondere al più basso dei chakra, detto in genere mulādhāra, ed in particolare nella zona del perineo. Il suo nome deriva dalla parola kundala, che significa avvolto, arrotolato, spiraliforme, perché allo stato latente (detto anche dormiente), la kundalini si trova avvolta in tre spire e mezzo.


Il simbolo più usato per rappresentare la kundalini è il serpente, che assume così il simbolo di conoscenza. Fin dall'antichità, il serpente è stato considerato simbolo di trasformazione, grazie alla sua capacità di mutare la pelle ed è stato associato al benessere fisico, spirituale e all'illuminazione.


Attenzione tutti i post con argomento pedofilia e stupro è all'attenzione del GARANTE DIRITTI DEI DETENUTI, REGIONE LOMBARDIA, SERT E ASL.

Kika Khashan

Se qualcuno della REGIONE LOMBARDI, SERT, ASL o Garante per i Diritti dei detenuti ha letto questo post scrivere Kika Kahshan

oppure lasciare un commento

Nessun commento: