Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







18 novembre 2011

COME CURARE IL DOLORE MESTRUAL E CON LE ERBE


MASSAGGIO AL GELSOMINO

gelsominoI fiori di gelsomino sono impiegati in fitoterapia per curare i dolori mestruali, uterini e quelli propri del parto. Utilizzati sotto forma di olio per massaggi, sono capaci di alleviare il dolore. Come preparare l’olio di gelsomini a casa: procurarsi 2 cucchiai di olio di mandorla, aggiungere ad esso 3 gocce di essenza di gelsomino. Massaggiare bene la zona interessata dal dolore con movimenti lenti per circa 10 minuti prima di andare a letto o quando se ne avverte l’esigenza.

INFUSO DI CAMOMILLA

camomillaLa pianta di Camomilla, chiamata in botannica Camomilla Volgare, ha proprieà antinfiammatorie, antispasmodiche e carminative. Per tale motivo è divenuta una dei più importanti e diffusi strumenti per combattere i dolori mestruali, nonchè i disturbi allo stomaco. E’ preferibele assumerla sottoforma di infuso o decotto, per 2 o 3 volte al giorno, durante i dolori mestruali.

N.B. Nel caso di dolore persistente e cronico si consiglia di consultare il proprio ginecologo o medico curante.

http://www.elitemassaggi.com

17 novembre 2011

Ricette naturale per Impotenza sessuale

Alcuni ricette naturale

Impotenza sessuale e nervosa


Nel caso di impotenza di natura psichica dovrete ricorrere al frequente rapporto sessuale e bere al mattino un bicchierino di:

Assenzio sommità fiorite gr 30
Aloe succo polvere gr 2
Arancio amaro scorza gr 20
Cascarilla corteccia gr 20
Genziana radice gr 8

Macerare per un mese in mezzo litro di alcool a 70 gradi.

Sarà opportuno fare una cura di embrioni di pollo e iniezioni di cellule sessuali vive sistema Nehans. Oppure, mettere in incubazione delle uova e quando è formato l’embrione, frullare le uova, uno al giorno e bere subito. Curarsi per tre mesi. Ottimi vantaggi si hanno dai massaggi in tutto il corpo. Il bruciore durante l’eiaculazione è dovuto alle medicine prese che sono a base di sostanze congestionanti ed irritanti delle vie uretrali.


Impotenza

Cannella tintura gr 5
Melissa tintura gr 5
Arancio tintura gr 5
Sciroppo di Menta gr 15
Sciroppo semplice gr 70

Dose: 2 cucchiai al giorno.

Dopo la prima settimana passare alla seguente formula:

Galanga tintura gr 10
Melissa tintura gr 5
Sciroppo gr 60
Acqua di arancio gr 25

Dose: 3 cucchiai al giorno.

Alla terza settimana fare sette giorni di infuso di:
Damiana foglie 1 grammo in 100 gr d’acqua. Riposo 15 minuti. A cucchiai nella giornata.
Fare di pari passo una cura ricostituente.

ULIVO
Applicazioni terapeutiche. L’olio si usa come colagogo nella litiasi biliare (calcoli). Per iniezioni sottocutanee, l’olio di oliva sterile in ragione di 2-5-10 cc, arreca vantaggi negli stati di grave esaurimento nervoso, insufficiente nutrizione gastrica (stati di magrezza eccessiva). L’infuso di foglie provoca vasodilatazione anche delle coronarie e perciò abbassa la pressione del sangue. Efficace nell’ipertensione renale essenziale, da menopausa e da arteriosclerosi, senza provocare fenomeni secondari. Riduce anche l’azotemia. Esternamente l’olio per unzioni e frizioni cura le lesioni cutanee, quali le ustioni, escoriazioni, eczemi. Per clistere nella stipsi ostinata (mezzo litro d’olio); per iniezioni emollienti nella gonorrea ostinata.



clistere
contro le scottature
Contro la pressione del sangue alta e come febbrifugo

Depurare fegato, reni, stomaco, genitali, pelle, polmoni e sangue:

Bardana radice gr 10
Bosso pianta gr 10
Dulcamara gr 10
Gramigna gr 10
Sambuco fiori gr 10

Mescolare, tritare e bollire per 20 minuti la metà di tutte le erbe in un litro di acqua. Bere a digiuno 2-3 tazze al giorno. Fare questo per 10 giorni; se non basta ripetere.

Foruncolosi

n° 10 foglie di Sambuco tritate fresche;

decotto per 10 minuti in 2 litri d’acqua; 3 tazze pro die.

Tasso foglie bollite ed applicate fra 2 garze.

Imbarazzo gastrico

Frangula scorza gr 20
Angelica radice gr 25
Salvia foglie gr 25
Malva fiori gr 25
Lino grani gr 25

Mescolate le piante dopo averle tritate. Una buona cucchiaiata da zuppa della miscela per una tazza d’acqua. Bollire 3 minuti e infondere 10 minuti. Si può zuccherare con miele. Bere 1 o 2 tazze al giorno, a digiuno e quando ci si corica.



Tratto Grande Erbario Medicinale
di Tommaso Palamidessi





http://www.elitemassaggi.com

10 novembre 2011

TANTRA MASSAGE-AMBIENTE PRIVATO

ATTENZIONE! IL MIO AMBIENTE NON E' UN CENTRO MASSAGGI. CONDIVIDO LA MIA ESPERIENZA DAL MONDO TANTRICO ED EROTICO. NON CI SONO ALTRI COLLABORATORI! L'AMBIENTE E' PRIVATO, EXTRA IGIENIZZATO ED ACCOGLIENTE !
PER PRENOTARE IL TUO MASSAGGIO VISITA SITO UFFICIALE.
Ciao
http://www.elitemassaggi.com

5 novembre 2011

E' ORA DI CHIAREZZA

Alzi la mano chi, sentendo nominare il Massaggio Tantrico, non ha subito pensato a qualcosa che ha a che fare con il sesso o comunque con un tipo di "massaggio" a sfondo erotico.
Le cose però non stanno così, nonostante ci sia chi abusa del nome per proporre "prestazioni" dal significato equivoco.
"È ora di fare chiarezza" -– "il Massaggio Tantrico non è una pratica hard, ma un mezzo dalla valenza spirituale che offre significativi effetti benefici sulle problematiche legate al piacere, meglio conosciute con il termine di disagi psico-affettivo-sessuali. In mezzo a un'infinità di proposte fuorvianti e irriverenti verso una pratica di enorme valenza spirituale che merita di essere tutelata anche nel rispetto di quanti potrebbero trarne grande giovamento, in particolare il mondo femminile sempre più soggetto a queste problematiche, è importante che vi sia chiarezza",.
Ma per meglio capire cos'è veramente e cosa può offrire questa pratica dal nome che, suo malgrado, evoca in molti l'idea di qualcosa di peccaminoso anziché di un mezzo per ottenere benessere ed equilibrio.

"Il Massaggio tantrico o Massaggio Tantra, rappresenta un'esperienza sensoriale di 'natura tantrica': di fatto, tutto può essere 'tantra'. Le esperienze, diventano 'tantriche' quando si presta attenzione e si ascolta il Sé profondo e questo avviene anche odorando un fiore, osservando un tramonto, cucinando, mangiando facendo l'amore… insomma, immergendosi totalmente in un'esperienza. Il Massaggio tantrico è dunque, di fatto, un'esperienza tantrica. È praticato con manualità molto intense e, soprattutto, con un atteggiamento interiore particolare, specifica caratteristica di esseri particolarmente evoluti. Diventa così una grande opportunità di meditazione ed espansione del Sé; un ascolto continuo.

L'Operatore, che dovrebbe essere molto esperto di pratiche tantriche, sarà in questo modo in grado di guidare la sessione facendo si che il/la ricevente si trovino a loro agio e si abbandonino con fiducia e completamente così da espandere le proprie sensazioni e percezioni attraverso la fisicità. Vi è quindi una preparazione prima durante e dopo il massaggio.
Chiunque puo fare la massaggiatrice, bisogna valutare le sue esperienze, conoscere tutti CHAKRA, i nomi e che cosa rappresentano.

Come riconoscere un massaggiatore serio?
"Onestamente non mi sento di stilare un decalogo o dare suggerimenti tipo. Preferisco pensare che in questo tempo del nostro mondo ormai prossimo al 2012... la gente sia abbastanza evoluta almeno nel proprio istinto da sapere e sentire da sola se e a chi affidarsi per qualunque cosa: nella scelta di un medico, di un estetista, e dunque anche di un Massaggiatore/Massaggiatrice sia privati che pubblici.


In generale, è bene comunque seguire almeno delle linee guida elementari e ovvie: innanzitutto contattare strutture affidabili private o pubbliche(centro massaggii), dove vengono praticate e insegnate anche altre tipologie di bodywork e massaggio.
Poi, soprattutto, al primo incontro, fidatevi del vostro intuito: parlate, chiedete informazioni, cercate di percepire il livello di spiritualità della persona che avete davanti. Nel vero maestro o maestra di Tantra troverete accoglienza, sorriso, gentilezza, rispetto per la vostra sensibilità. Non cercherà di spingervi a fare nulla, anzi, sarà lui o lei ad assicurarsi che siate perfettamente consapevoli di ciò che il Tantra e il massaggio tantrico significano".



Kika kahshan

http://www.elitemassaggi.com

EVENTO TANTRA

Il 23 novembre a Firenze incontro spirituale per single e coppie
Pernotamento in luogo compresa colazione.
La consoco bene la maestra Ananda e posso garantirvi che è veramente brava
Possibilità di un breve corso.
Benché la via tantrica si orienta al piacere, non è una passeggiata, ma un cammino passionale verso te stesso che ti catapulta sia nell’inferno che nel paradiso del tuo essere. Attraverso questo percorso di crescita apprendi i metodi per vivere e amare più intensamente. Pian piano liberi la mente dai pensieri ripetitivi ritrovando la tua identità corporea, impari a sciogliere i principali blocchi emozionali e risolvere i conflitti nelle relazioni intime, fino ad accedere alle sfere transpersonali di coscienza, pur restando con i piedi per terra.

Il corso è consigliato a persone con il primo livello completo del Tantra Massage.
Maestra Ananda Zanih.
Non è ammesso principianti, per partecipare devi avere il certificato Tantra primo livello.
Per maggiori informazioni contattare infotraining@elitemassaggi.com oppure infocorso@scuolatantrica.eu

Ciao kika KHSHAN







http://www.elitemassaggi.com

4 novembre 2011

Business Massage

“Mens sana in corpore sano” un'antica saggezza da seguire oggi più di ieri.

Ma come riuscire a raggiungere questo obiettivo e convivere con il "logorio" dei tempi moderni?

Ritmi e impegni sempre più pressanti mettono a dura prova l'organismo e la qualità della vita.

Dopo lunghe e intense ore di lavoro, spesso passate alla scrivania, è importante concedersi una pausa antistress e fare il pieno di energia.

”Business Massage” è la giusta risposta, la soluzione vincente per chi desidera contrastare la stanchezza quotidiana e ritrovare un benessere totale.

“Business Massage” , grazie a manovre rapide ed efficaci, permette di sciogliere le tensioni muscolari (schiena e tratto cervicale) producendo un rilassamento globale.

Sono disponibili pacchetti promozionali settimanali e/o mensili valevoli dal martedì al venerdì.

“Business Massage” ha una durata di 30 min.ed è una esclusiva La Maison du Tantra

http://www.elitemassaggi.com

3 novembre 2011

TANTRA LUGANA DI SIRMIONE

"Tantra Sunset Ritual"
...un POMERIGGIO con la sacerdotessa Kahshan!! Abbondante aperitivo Bio con alimenti adatti a risvegliare l'energia sessuale da mangiare con le mani, video e sessione di consulenza sull'argomento "sesso tantrico illuminato con Mahamudra" ....
Novità; massaggio al cioccolato bianco.
Non puo mancare anche la mia cortesia, offrendo una fettina di torta di mele all'antica... gustosissima preparate da me e per acconpagnare un ottimo Te aromatico e caldo. Ottimo!
Qui nulla che fare con la prostituzione! Solo massaggi!
Prenota ora il tuo massaggio!
http://www.elitemassaggi.com

MASSAGGIO LOMI LOMI


Il massaggio Lomi Lomi nell’antichità hawaiiana era un rituale che segnava il passaggio ad una fase nuova della vita, portava l’uomo alla vera consapevolezza di sé, alla maturità fisica e spirituale. Ancora oggi è praticato nelle Hawaii con lo stesso obiettivo di un tempo, ricongiungere l’uomo con la sensibilità del proprio corpo, come all’esterno così all’interno, per donare nuova fluidità, coordinazione ed equilibrio.
Andate in sintonia con le onde e le cascate delle Hawaii. Lomi lomi è un massaggio tradizionale hawaiano che libera l'energia bloccata del corpo, potenzia la respirazione e fa bene ai dolori alla schiena e alle spalle.

PRENOTA SUBITO IL TUO MASSAGGIO

http://www.elitemassaggi.com

Il massaggio intuitivo

Il massaggio intuitivo


E' composto da una serie di manovre non catalogate che vengono attuate a seconda dello stato fisico, emotivo ed energetico in cui si trova il cliente il quel determinato momento.

Possiamo definirlo un massaggio “conoscitivo”; permette all’operatore di creare una vera e propria mappa della persona in esame individuando eventuali blocchi energetici.o sofferenze di tipo fisico.
Praticato come primo massaggio permette di individuare il trattamento più idoneo per il cliente, permettendo la personalizzazione del trattamento stesso.


http://www.elitemassaggi.com

Il Massaggio Olistico Tridimensionale


Una buona salute porta ad un buon equilibrio fisico e mentale.

Il Massaggio Olistico Tridimensionale, attraverso la Touch –Therapy (tocco dolce delle mani), la stimolazione dei Chakra e l’aromaterapia, stimola la produzione ed il rilascio delle endorfine (ormoni buoni da noi prodotti autonomamente) che riportandoci alle origini ci aiutano ad alleviare la fatica provocata dalla frenesia di tutti i giorni. Inoltre ci dona forza interiore per affrontare tutte quelle situazioni di stress dandoci maggior sicurezza per affrontarle.

Viene effettuata una vera e propria purificazione del corpo, della mente e dell’anima; inoltre con l’aromaterapia si stimola l’olfatto; il primo senso che si sviluppa nel grembo materno che va a risvegliare, fissati nella nostra memoria;, esperienze e ricordi positivi.

Vi è anche un’azione positiva a livello circolatorio, articolare, muscolare, sistema nervoso e immunitario, respiratorio, endocrino, donando un profondo senso di benessere totale.

Le manualità si focalizzano su tre principali aree del corpo:

La Testa : punto nevralgico dei pensieri e dei nostri condizionamenti

L’Addome: le emozioni nascono dalla pancia, centro degli organi vitali e delle tensioni corporee

I Piedi: pompa della circolazione,riflesso del corpo e dei nostri organi, quindi del nostro stato di salute generale.

http://www.elitemassaggi.com

Naturopatia, Massaggi e Arti per il benessere

La vita moderna ci sottopone a continui stress quotidiani di vario genere.
Sappiamo tutti, ormai, come la tensione influenzi il nostro stato di benessere e noi , in prima persona , lo percepiamo. Non solo. L’eccesso di stress, alla lunga, può indurre malesseri di varia natura (fisici, emotivi, psico-somatici, ecc.)
Quando siamo in questo stato, seppure non si possa dire di essere malati, tuttavia sappiamo di aver perso quello stato di equilibrio e di tranquilità che si definisce, appunto, "benessere".
Forse però non sappiamo che la definizione di "salute", nella sua accezione più ampia, è proprio quella di "uno stato di benessere psico-fisico" che coinvolge l'organismo in tutte le sue dimensioni. Questa è anche la definizione che l'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) ne ha dato già dal lontano 1978.
Con il termine “Arti per il Benessere” comprendiamo tutte quelle discipline e pratiche naturali orientate alla conservazione dell’equilibrio fisico e bio-energetico della persona codificate nell’ambito di una visione olistica (dal greco olos = tutto) dell’essere umano.


http://www.elitemassaggi.com